L’importanza di accettare di essere sé stessi.
La Dina

IL METODO DINA
un nuovo artigianato per essere sé stessi.

Il “Metodo Dina per la Potatura di Salute dei Capelli” è il metodo ideato da Dina Azzolini in decenni di attività, studio e ricerca sul mondo della salute dei capelli. Rappresenta oggi un metodo unico e totalmente naturale per il totale benessere dei capelli: si basa sul concetto “non inquino/non danneggio” e indica la strada di un nuovo artigianato per “Essere se stessi”, sempre, sia nella struttura sia nel colore. “Amarsi per quello che siamo”.

«La Potatura di salute dei capelli» -dice Dina Azzolini– «avviene seguendo i movimenti lunari, è una prestazione magica, nessun prodotto può dare un risultato simile: i capelli crescono di più in lunghezza (millimetri in più), sono più lucenti, più morbidi e attirano le carezze».

Oggi il Metodo Dina per la Potatura di Salute dei Capelli rappresenta un vero e proprio “patrimonio” di tecniche e conoscenze sviluppati da Dina Azzolini in anni di esperienza professionale che non hanno eguali: un patrimonio che Dina Azzolini vuole oggi trasmettere ai nuovi professionisti del futuro. 

La cura del capello Green, Naturale, Ecosostenibile.

“Amare i nostri capelli ci aiuta a sentirci più liberi e più sani, ad avere una migliore relazione con noi stessi e con gli altri.
Pensare ai capelli come a un organo del corpo aiuta ad averne cura così come ne abbiamo per la pelle, per i denti, per le unghie”.

Dina Azzolini, “Per Amore dei Capelli”

Nella foto, Dina impegnata nella realizzazione di una acconciatura cinematografica per l'attrice Scilla Gabel. Nel film l'attrice interpretava un personaggio totalmente folle: molti anni dopo, la sua sarebbe diventata una acconciatura di gran moda!

Opportunità

Il “Metodo Dina” è rivolto a tutti i professionisti del settore con qualifica.

È il corso adatto per chiunque desideri avvicinarsi al mondo naturale in una modalità “speciale” e differente da ciò che ci circonda. 

L’alta esperienza e il tempo che Dina ha dedicato a mettere a punto il suo sistema sono ineguagliabili.

La Dina offre, quindi, le sue energie ed il suo tempo extra lavorativo a chi decide di investire su un concetto di artigianalità inusuale per insegnargli uno dei servizi che effettua nel suo laboratorio: la potatura dei capelli.

Dina Azzolini intervistata per la rubrica “Woman on Crush” di Freeda

Vuoi approfondire e conoscere il Metodo Dina per la cura naturale dei capelli?