Associazione Culturale Dina Azzolini:
per una rete di alto artigianato del capello.

Nata nel 2019 con lo scopo di preservare e diffondere la filosofia, la sapienza, le capacità che hanno reso unico il lavoro di Dina Azzolini, la quale ha creato il “metodo Dina”, l’Associazione Culturale  Dina Azzolini si prefigge l’obiettivo di promuovere attività di carattere culturale, formativo, informativo e ricreativo.

L’Associazione è rivolta a tutti, ma in particolar modo ai professionisti del mondo del capello in grado di assorbirne tutti i principi.

L’Associazione si impegna a creare una “rete artigiana del capello” nuova, diversa dove i principi etici siano in linea con la quotidianità di tutti i giorni.

Che cosa significa diventare socio dell’Associazione Culturale Dina Azzolini?

Associarsi all’Associazione Culturale Dina Azzolini significa entrare a far parte di un gruppo di persone che condividono dei valori fondamentali:

• credere nel “saper fare con le mani” e restituire a questa espressione il suo valore;
  • essere un’artigiano/a;
  • iniziare un percorso lavorativo diverso;
  • “toccare” le texture differenti dei capelli in maniera nuova;
  • utilizzare le forbici come una matita;
  • uscire dai canoni della “moda”;
  • condividere il “metodo” in toto con i suoi valori.

Come Associarsi

Entrare a far parte dell’Associazione è semplice:
puoi richiedere informazioni o fare richiesta di iscrizione compilando il form che trovi qui accanto.

Una volta ricevuta la tua richiesta, ti risponderemo a breve.

Puoi scegliere di aderire con due differenti modalità:

• SOCIO ORDINARIO sottoscrivendo domanda di ammissione e versando la quota associativa annuale di euro 50

• SOCIO SOSTENITORE sottoscrivendo domanda di ammissione e versando un contributo volontario oltre alla quota associativa annuale

Se lo desideri, puoi associarti anche recandoti personalmente presso la sede dell’Associazione, in Via Kramer 33, Milano.

LABORATORIO DEI CAPELLI AL NATURALE

da martedì a venerdì 9.00-17.30 / sabato 9.30-13.00